Il gruppo FabE ha partecipato all’evento organizzato nell’ambito del progetto Agritech-Spoke 8: “Le sfide dell’economia circolare in ambito agroalimentare”, Milano 13 Settembre 2023, presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano, presentando i risultati ottenuti al termine del primo anno di progetto nell’ambito dei seguenti task:

o       TASK 8.2.1: Ottimizzazione della produzione di biogas

o       TASK 8.2.3: Bioconversione con greenH2  di CO e CO2 generati da processi anaerobici e di piro/gassificazione

o       TASK 8.3.1 e 8.3.2: Valorizzazione del digestato del settore agroalimentare -valorizzazione dei fanghi depuranti provenienti dal trattamento delle acque reflue comunali, trasformazione dei rifiuti agroalimentari in fertilizzanti organici e biostimolanti tramite colture miste microbiche fototrofiche